Cosa facciamo

BUS PALERMO FAVIGNANA vi offre un servizio unico, che vi permetterà di godere la vostra vacanza nella Sicilia Occidentale..
Con noi avrete la possibilità di arrivare all’aeroporto di Palermo-Punta Raisi e di venire accompagnati con i nostri mezzi al porto di Trapani per il successivo imbarco verso l’isola di Favignana.

Giunti sull’isola, un’altro mezzo vi attenderà per accompagnarvi alla vostra destinazione finale!
Per permetterci di offrire un servizio a costi contenuti, ottimizziamo il carico di passeggeri. Il servizio, infatti, prevede l’unione di più gruppi su un unico mezzo: è quindi probabile una breve attesa in aeroporto di non oltre 1 ora.

Ala Aereo
Scafo

…e poi?

La particolarità del nostro servizio prevede anche l’acquisto dei biglietti per l’aliscafo: non dovrete quindi fare alcuna fila una volta arrivati a Trapani e sarete subito pronti a proseguire sull’isola.

E’ prevista anche la possibilità di prenotare il ritorno dal porto di Trapani verso l’ aeroporto di Palermo, compatibilmente con le prenotazioni del giorno. Consigliamo, quindi di prenotare con diversi giorni di anticipo.

Vuoi un servizio personalizzato?

Hai bisogno di un transfer solo per te e la tua famiglia o il tuo gruppo di amici? Chiamaci per chiedere una soluzione personalizzata!

Prenota subito o chiamaci per ricevere maggiori informazioni sul servizio.

Bus Palermo Favignana nasce dall’esperienza sul campo di Bruno e Claudio, due conducenti con ormai comprovata esperienza nel settore. La nostra volontà è quella di offrire un servizio di qualità, veloce e affidabile al giusto prezzo.

La nostra mission

  • Servizio di qualità, puntuale ed affidabile
  • Mezzi efficienti, comodi e sicuri
  • Facilità di prenotazione e fruizione del servizio
  • Migliorare il confort del turista
  • Fidelizzare il cliente