BUS PALERMO FAVIGNANA offre un servizio di navette dall’aeroporto Falcone Borsellino di Punta Raisi – Palermo fino al Porto di Trapani, con successivo imbarco per l’isola di Favignana su aliscafo. Il servizio può essere effettuato in senso inverso se prenotato contemporaneamente al servizio di andata.

In alternativa, è possibile prenotare il servizio di navetta dall’aeroporto di Palermo fino al porto di Trapani o viceversa, senza usufruire del servizio di trasferimento sull’isola e del biglietto dell’aliscafo.

Il servizio è effettuato con la formula dello “sharing” con orari prestabiliti di arrivo e partenza: è pertanto possibile che il trasferimento possa essere condiviso con altri passeggeri.

Il servizio offerto è un servizio collettivo con possibile attesa di 60 minuti dal vostro arrivo.

Il prezzo include:

€ 40,00 pax

(min. 2 pax)

Per trasferimento da Aeroporto Palermo a Favignana o viceversa

  1. Posto a sedere su navetta da noi selezionata presso l’aeroporto di Palermo – Punta Raisi.
  2. Trasferimento fino al porto di Trapani – Terminal Alisafi per le Isole Egadi.
  3. Biglietto per imbarco su Aliscafo Liberty Lines. Il biglietto sarà pronto al vostro arrivo al terminal.
  4. Al rientro, stessi servizi, ma in senso inverso.

€ 22,50 pax

(min. 2 pax)

Trasferimenti da Aeroporto Palermo a Porto di Trapani o viceversa :

  1. Posto a sedere su navetta da noi selezionata presso l’aeroporto di Palermo fino al Porto di Trapani Terminal Aliscafi per le Isole o viceversa.

Orari partenze navette

Da Aeroporto PalermoDa Porto Trapani
8.3007.30
11.3010.30
15.0013.30
17.3016.30

Prenotazioni “online”

  1. BUS PALERMO FAVIGNANA ha il diritto di accettare o rifiutare una prenotazione pervenuta almeno 48 ore prima della data di richiesta di effettuazione del servizio.
  2. Prenotando telefonicamente o sul nostro sito, accettate totalmente le presenti condizioni di servizio. Nel caso di prenotazioni di due o più persone, chi ha effettuato la prenotazione viene ritenuto responsabile del gruppo ed accetta anche per essi le seguenti condizioni.
  3. All’atto della compilazione del modulo di prenotazione, dichiarate che i dati in esso contenuti sono reali e verificabili.
  4. La conferma di prenotazione tramite email è da considerare come biglietto di viaggio ed è considerato come unico titolo valido. Questo deve essere portato al seguito e mostrato all’autista di www.buspalermofavignana.com prima di imbarcare sul mezzo messo a disposizione e del trasferimento (cartaceo o su dispositivo mobile). Ogni Richiesta di Prenotazione o informazione non ha validità come biglietto di viaggio.
  5. È responsabilità del cliente controllare che tutti i dati stampati sul Biglietto di Viaggio corrispondano a quelli effettivi. Eventuali errori dovranno essere comunicati tramite telefono o e-mail all’indirizzo info@buspalermofavignana.com, prima dell’effettuazione del servizio.
  6. È responsabilità del Cliente fornire un recapito telefonico valido dove poter rintracciare il prenotante o persona al suo seguito. Se non si dispone di telefono cellulare è possibile fornire un numero di telefono fisso della struttura ospitante.
  7. Qualsiasi variazione dell’orario di prelievo verrà notificata tramite telefono o da email da www.buspalermofavignana.com nelle 24/36 ore che precedono il trasferimento. E’ quindi responsabilità dei passeggeri controllare eventuali messaggi ricevuti nella propria casella di posta elettronica o sul proprio telefono.
  8. Non si accettano prenotazioni in cui non fosse indicato nessun contatto telefonico.
  9. Si informa che, per i prelievi da effettuare all’aeroporto di Palermo o al porto di Trapani, gli orari di partenza delle navette sono TASSATIVI. Eventuali ritardi dovuti alla compagnia aerea o di navigazione vanno comunicati telefonicamente a BUS Palermo Favignana, pena la perdita del trasferimento. Nei casi di mancata comunicazione del ritardo, non sarà rimborsato nulla al Cliente e /o Passeggero.
  10. I pagamenti potranno essere rimborsati solo se cancellati da BUS Palermo Favignana.
  11. Le presenti Condizioni Generali sono soggette a quanto disposto dalla legislazione italiana. Per qualsiasi controversia che possa insorgere tra il Cliente e BUS Palermo Favignana sarà competente il Tribunale di Trapani

Trasporto

  1. Sui nostri mezzi è VIETATO FUMARE.
  2. Gli autisti ed eventuali fornitori di servizi, possono a loro discrezione rifiutarsi di trasportare chiunque possa essere sotto l’influenza di sostanze alcoliche o stupefacenti e/o il cui comportamento sia considerato minaccioso per la sicurezza dell’autista stesso e degli altri passeggeri.
  3. Non è permesso introdurre sui nostri mezzi sostanze alcooliche o stupefacenti con l’intenzione di consumarli durante il tragitto.
  4. Tutti i veicoli di  www.buspalermofavignana.com, e degli eventuali suoi fornitori, sono regolarmente assicurati per la responsabilità civile verso terzi, secondo la vigente normativa.

Cancellazioni, modifiche e rimborsi

  1. Eventuali cancellazioni dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzo info@buspalermofavignana.com e dovranno essere ratificate da e-mail di conferma sempre dallo stesso indirizzo.
  2. In caso di mancata ricezione della conferma, è responsabilità del cliente telefonare per richiedere informazioni sulla cancellazione.
  3. Eventuali lamentele o richieste di rimborso dovranno avvenire entro 30 giorni dall’effettuazione del servizio inviando una mail all’indirizzo info@buspalermofavignana.com